sabato 7 gennaio 2006

Ringrazio...

...tutti coloro che mi hanno scritto fin'ora su questo blog. Grazie, siete molto affettuosi e carini. A volte il mondo mi sembra così cattivo, e le persone così distanti. E in effetti è proprio così. Ma voi perlomeno non lo siete.
Il prossimo concerto sicuro sarà al BLU DI RAVECCA il 21 Gennaio.
Vi farò sapere meglio, comunque.

Baci, a tutti

marcella

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Piacevole incontro giovedi' sera, e finalmente sabato 21 potro' ascoltarti.
Stanne certa ci saro'... Oltre a fare la grafica saro' presente in quel di
Ravecca. A presto.

Anonimo ha detto...

Ciao!!
Tra ieri notte, stamattina in ufficio mentre non mi guardavano e oggi pomeriggio, mi sono inoltrato tra i tuoi testi e i tuoi racconti... e ti ho scritto una mail di getto: troppe le sensazioni evocate, per tenerle tutte x me... dovevo raccontarti subito qualcosa!
A questo punto non vedo l'ora di sentirti!

A presto

neve su di lei ha detto...

Se komatose passa di qui...siccome abbiamo due date, abbiamo pensato di farci le nostre locandine da mettere in giro per la città, con le due date insieme.

Anonimo ha detto...

ciao marcella...sono in giro sul tuo sito!karino davvero!sono pippo matino lo hai capito!il bass player che hai appena ascoltato a varazze.....lo sai che nn trovo le foto tue?sara' la stankezza..e' tardi...cmq vieni su www.pippomatino.com e lasciami un mess...se posso vengo al palazzo ducale domani anche se suono pure io!...ci provo...notte e un bacio
pippomat