lunedì 2 gennaio 2006

Sono una cantautrice...

Ciao a tutti.
Mi chiamo Marcella e vi do il benvenuto sul mio blog. Veramente non so bene come si fa in questi casi, non sono proprio un'esperta di comunicazione telematica, comunque...
Ho aperto questo blog perché sono una cantautrice, e ho pensato che potrebbe essere utile avere una bacheca, diciamo così, dove pubblicare le date dei concerti, e anche i miei pensieri "musicali". Potrei anche pubblicare i testi...Chissà!

Bè, sarà un bel viaggio. Comunque vada.


Marcella

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedo che il blog incomincia a popolarsi....bene bene, adesso siamo pronti per il cd.......e i ringraziamenti! HIHI
Un giorno dirò anche io:
LA CONOSCO!
Marco

neve su di lei ha detto...

Caro Andrea...come avrai visto, anch'io il 21 suono, quindi non potrò venire a sentirti all'Alterego. Mi dispiace. Però tienimi informata sulle tue serate. Sono curiosa di sentirti.

baci,

marcella

Anonimo ha detto...

Dispiace anche a me....mi perdo il tuo concerto.Ci facciamo concorrenza?!il 21 vengo davanti al blu di ravecca a lanciare lacrimogeni,costringendo i tuoi fans a diventare schiavi dei roipnol!!! ps: se suoni presto magari vengo a sentirti.ciao. Andrea

neve su di lei ha detto...

Non c'è bisogno di costringere nessuno...sono sicura che i nostri fans potrebbero tranquillamente diventare anche TUOI fans.
Probabilmente inizieremo alle dieci e mezza, come al solito...
Ma farai altre serate, no?????

Anonimo ha detto...

Ciao!Ma come si fa ad ascoltare qualcosa di tuo? Sono molto curioso...
Saluti dal cantautore Biluè
per ascoltare qualcosa,
clicca sul mio link...
C'è anche il collegamento a myspace e quant'altro...

Anonimo ha detto...

Scusa, il link non è venuto...
il sito è www.bilue.it