lunedì 8 maggio 2006

Arci Brixton, 6/05...

...ovvero, una delle serate più belle che abbia mai fatto. C'era un pubblico calorosissimo, attento, allegro, insomma, l'ideale.
Il pomeriggio io e Davide siamo andati al La Cattiva Strada, un nuovo locale in via del Campo, dove ho suonato quattro canzoni. Anche lì è stato bello, un sacco di persone che passavano (io suonavo all'aperto) si sono fermate ad ascoltarmi...purtroppo ho potuto fare poco, perché dovevo andare di corsa ad Alassio...

...tavolo, bicchiere e Che Guevara...

...tutto intero...

...due facce intense...

...intensamente...

...concentrata...

...dentro il bicchiere...

Grazie a tutti coloro che hanno ascoltato me e Davide Geddo in silenzio.
Grazie a Davide Geddo, buon compagno di suonate.

Grazie ai due programmatori savonesi giovani giovani...
Grazie all'Arci Brixton...
...e a Davide R., che tra una foto sperimentale e l'altra trova anche il tempo di raccogliermi i fogli che cadono dal leggìo (l'ordine non è una mia virtù)...

A presto,

marcella

5 commenti:

Jed ha detto...

Sei stata bravissima. Spero di suonare presto e molto con te,baci ciao. Innamorato io...più facile mettersi il mare in tasca.

neve su di lei ha detto...

Ma a chi la dai a bere?!?
Io dico che tu sei un perenne innamorato...guarda che non c'è niente di male, amare è bellissimo...
Suoneremo prestissimo. Baci

Jed ha detto...

Amare è bellissimo??? Invece dura poco,rincoglionisce tanto e costa troppo.Inoltre quando,sbadatamente,mi innamoro scrivo canzoni bruttissime. Anche se stavolta...

Anonimo ha detto...

I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»

Anonimo ha detto...

What a great site, how do you build such a cool site, its excellent.
»