domenica 13 agosto 2006

Sunset + Vertigine, 11/08

Giovedì io e Davide siamo partiti per Gatteo, dove avrei dovuto suonare la sera stessa. Dalle parti di Forlì buchiamo, e come se non bastasse Manuel del Sunset Cafè al telefono mi dice che si era dimenticato che quella sera dovevo suonare da lui...arriviamo a Forlì, in un modo o nell'altro riusciamo a recuperare le chiavi di casa di Mirko, che ci ha prestato la casa mentre lui è in Albania...corriamo a Gatteo per chiarire con Manuel, il quale per farsi perdonare ci offre la cena e a me di suonare il giorno dopo all'aperitivo. Alle quattro io e Davide raggiungiamo faticosamente il letto e crolliamo.
Venerdì è stata una giornata impegnativa: dalle 17 alle 19 ho suonato per l'aperitivo al Sunset Cafè, e alle 19 in punto io e Davide siamo schizzati via alla ricerca di Ravaldino a Monte, dove ci aspettava Marco dell'Associazione Vertigine. Lì ho suonato dalle 23 all'1 circa. Un po' di fatica, ma due bei concerti, specialmente quello della sera, dove c'era un pubblico attento, che alla fine mi ha chiesto anche il bis...è stata una bella prova, ho capito che riesco a fare quattro ore di concerto abbastanza tranquillamente, e saperlo potrebbe essermi utile.
Dopo il concerto Marco ci ha offerto la cena: ci voleva proprio. E' stato davvero gentile...

L'andata



Il concerto al Sunset Cafè















Esperimenti



Il concerto a Vertigine












(...continua...)

Nessun commento: