giovedì 30 novembre 2006

Ippocampo, Recco (GE), 25/11

Sabato ho concluso la mia settimana di fuoco suonando all'apertura del concerto di Claudia Pastorino e Alessio Siena all'Ippocampo di Recco. Serata piacevolissima. Con me c'era anche Silvia Dainese.







Claudia Pastorino







Alessio Siena





Daniela Piras e Silvia Dainese



L'organizzatrice, Jole Piccinino



Il Pubblico!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Marcella quando è che suoni dalle parti di Alassio o Albenga?Mi spiace non avere letto il tuo nome in cartellone per la rassegna "SU LA TESTA" organizzata da Geddo, speravo di sentirti. Penso che fra le nuove leve di cantautrici/ori genovesi tu hai un sound veramente interessante, che esce fuori dai soliti schemi "cantautorali". Continua così a portare avanti la "tradizione" ligure di cantautori.

neve su di lei ha detto...

Ciao Marco, grazie per i complimenti. Per quella rassegna non sono stata contattata, ci sono stati dei fraintendimenti. Vorrei suonare da quelle parti, ma i locali che ho contattato non mi hanno dato risposte positive. Con Geddo dovremmo organizzare qualcosa all'arci Brixton. Il fatto è che ultimamente sono un po' impegnata, e non sono più riuscita ad andare a trovarlo per parlarne un po'. Cercherò di rimediare. A presto

marcella

Anonimo ha detto...

Ciao si ho letto che suoni molto e sono contento per te e per tutte le persone che come te vogliono fare della loro musica una professione.So quanto sia difficile poter vivere di musica e capisco quanto ti stia "sbattendo" per cercare date, con gestori seri che alla fine della serata ti pagano e non ti fanno storie...va beh lasciamo stare.
Per su la testa un pò mi dispiace, non voglio fare della polemica contro Geddo, però quando ho letto il nome di Valentina, mi sono detto perchè solo lei?Non mi sembra che tu abbia nulla da "invidiare" nei suoi confronti, boh forse è solo colpa come dici tu dei fraintendimenti e non c'è stato nulla di premeditato da parte dell'organizzazione.
Quando farai uscire il tuo primo CD solista?
Ciao
Marco

neve su di lei ha detto...

Ciao Marco. Per "fraintendimenti" voglio dire che Valentina doveva avvisarmi quando il responsabile della rassegna l'avesse chiamata. Purtroppo qualche mese prima io e Valentina abbiamo rotto il sodalizio artistico, e io di conseguenza non sono stata coinvolta. Davide Geddo non c'entra assolutamente nulla, anzi. Con lui ho fatto un paio di serate molto piacevoli, e spero di farne ancora. Anzi...ora gli scrivo!

A presto,

marcella

Anonimo ha detto...

Ma quanto so' figo! Più non mi vedo e più mi piaccio...
Grande Marcella grazie del pensiero e complimenti per questo blog!
Alessio Siena

neve su di lei ha detto...

Ciao Ale...ma tu sei sempre figo! Specie quando non ci sei proprio, nella foto. NON E' VERO! Sto scherzando! PERDONO PERDONO PERDONO! Sono felice che il blog ti piaccia. La prossima volta ti farò delle foto che si vedrà TUTTO. E quando dico tutto...intendo...capito? Capisci capisci!

Baci

marcella

Anonimo ha detto...

Ciao Marcella! Carine le foto! :-) silvia