sabato 25 novembre 2006

Recco (GE), Ippocampo

Sono tornata! In attesa della galleria fotografica sul minitour romano, ecco il prossimo appuntamento:

25/11 - Ippocampo, rassegna "Bioart" - Recco (GE)

@lungomare Bettolo, h 22

Inaugurazione della rassegna "Bioart, aperitivo biologico, cibo biologico, e musica biologica". E' un onore per me aprire ancora una volta il concerto della mia insegnante di canto Claudia Pastorino, accompagnata alla chitarra da Alessio Siena. Con me ci sarà la cantautrice Silvia Dainese.
La serata è stata organizzata da Jole Piccinino, organizzatrice della rassegna "Un mare di donne" (http://www.unmaredidonne.it/).

Info: http://www.claudiapastorino.it/
http://www.silviadainese.it/

Volevo precisare che a causa degli impegni che ho preso nell'ultimo periodo, domenica 26 non potrò partecipare al concerto in onore di Bruno Lauzi. Ci tengo comunque a segnalarlo, visto che mi sembra un appuntamento interessante:

#26/11 - "PICCOLO GRANDE LAUZI" - Genova

@Auditorium Ipercoop Bolzaneto, h 17

Concerto in memoria di Bruno Lauzi, presso l'Auditorium dell'Ipercoop di Bolzaneto (L'Aquilone). Ci saranno molti cantautori della scena ligure, tra cui i Buio Pesto. L'evento è organizzato con la collaborazione de IL CIRCOLO DEI CANTAUTORI E MUSICISTI, ASSOCIAZIONE ITALIANA PARKINSONIANI, MUSICA GIANNI TASSIO.

Info:http://digilander.libero.it/cantautorimusicisti/

Intanto vi informo che ho aggiunto una nuova data, ne ho spostato un'altra e annullata un'altra ancora. Potete vedere meglio nella sezione "Prossimi live".

Nessun commento: