mercoledì 18 luglio 2007

i Novadeaf su Radio Città Futura


Il mio amico Ernesto Fontanella mi ha inviato questa richiesta d'aiuto. Fate quel che potete, se volete...

"...i Novadeaf, uno dei gruppi con cui suono, sono impelagati in un concorso un po' strano. per andare a suonare a Budapest (mi pare) devono ricevere più voti degli altri quattro gruppi selezionati. ora io mi rendo conto di quel che chiedo, è che considero che talvolta si è costretti a cercarsi i favoritismi per i meccanismi messi in piedi da chi organizza questi "concorsi". i Novadeaf (e gli altri quattro gruppi) sono in rotazione su radio città futura 97.7 a roma. gli ascoltatori dovrebbero riuscire a sentire tutti e votare liberamente e obiettivamente, il tutto in pochissimi giorni, in tutto cinque. i Novadeaf hanno deciso di accettare il meccanismo e partecipare lealmente, risultato: dopo poche ore sono ultimissimi a confronto di un numero di voti ottenuto dagli altri quanto meno inverosimile. cambiamo idea e decidiamo di adeguarci chiedendo il mafioso "favore" anche noi. è possibile votare su radiocittafutura.it nella sezione "eventi" cliccando sul riquadro "Sziget festival 2007". in ogni caso, è possibile ascoltarli anche su myspace.com/novadeaf. il pezzo in concorso è "october sun". dategli una mano a questi ragazzi, secondo me lo meritano. sentitamente, "baciamo le mani".
ernesto (novadeaf)

Nessun commento: