sabato 20 settembre 2008

Rural Indie Camp 2008: la vigilia

...questa sera c'è il Rural Indie Camp.
Una delle cose migliori a cui abbia mai partecipato.
L'anno scorso.
Dopo avevo scritto una cosa, che poi è diventata una canzone.
Quando la canto, mi sembra di essere ancora lì, in quella fucina di idee e scintille.

Rural Indie Camp

Ho visto questa luce brillare nel buio
Ho visto anime giovani
E una chiesa lì accanto
Che benediceva i nostri disagi

Non mi aspettavo che un po' di vino
Ho ricevuto nutrimento
In quel luogo così profano
Qualcosa di sacro stava accadendo

Siamo scintille, siamo fiamme dorate
La meteria incandescente con cui
Molte cose vengono create

Forse non diventeremo mai famosi
Nessuno vincerà premi
Ma siamo comunque importanti
E l'oro non è il primo dei nostri sogni

Siamo scintille, siamo fiamme dorate
La meteria incandescente con cui
Molte cose vengono create


Siamo scintille - scintille di ferro e di fuoco - siamo fiamme dorate
La meteria incandescente con cui
Molte cose vengono create...


21 Novembre 2007

Nessun commento: