domenica 19 giugno 2011

E' iniziato il centro estivo!

Da una settimana ho iniziato il mio lavoro come responsabile di un centro estivo per una cooperativa genovese. E' la prima volta che mi viene affidato un compito di responsabilità, e dunque ero un po' sulle spine...bé, per ora sta andando alla grande! Ho sempre duemila cose a cui pensare, però devo dire che mi sto anche divertendo un sacco. Ho fatto due giorni di mare, e son nera come il carbone...e a seguire il bambini sugli scogli torno bambina anche io, per un po'. Non pensavo che fare l'educatrice mi potesse piacere così tanto. Non so neanche se mi comporto da educatrice, in realtà, perchè spesso sono più entusiasta di loro nel fare le cose, però la prima settimana è volata senza problema, nessuna lamentela, anzi, i bambini si stanno divertendo. Certo, da domani - lunedì - ne avrò 18...però non sono spaventata!

Devono costruire la nave dei pirati con materiale di riciclo... e non ho idea di come faranno! Ma si arrangeranno loro, già lo so.

Vi farò sapere come va!

*neve*

Nessun commento: