venerdì 23 settembre 2011

M. l'Oscuro .

Mi piace tenere la finesta aperta
quando fuori piove, mi dice

Abita in una stanza piena di
legno e cose e sembra un tipo
davvero interessante
ripara una macchina da cucire e poi
mi offre da bere

Lo sai? 
per te potrei perdere la testa
anzi forse l'ho già perduta 

Lo guardo e mi sembra
appena uscito da un bosco e rido, ah!

Potrebbe suonare per strada
per gli innamorati e qualche ubriaco
il futuro proprio non lo spaventa
e quella sua abitudine alla calma e alla tranquillità
mi fa pensare

Lo sai? 
per te potrei perdere la testa
anzi forse l'ho già perduta 

Mi piace guardare il giorno che diventa notte
di te ricordo quel giorno in cima al monte nel silenzio
che nessuno ha infranto
se un giorno

non saremo insieme
per le vie del mondo
questo mi porterò, penso
questo ancora canterò
come il tuo nome
M. l'Oscuro

M. l'Oscuro.

(8 Aprile 2011)

Nessun commento: