lunedì 9 aprile 2012

Pensieri prima della Festa .

Queste brevi vacanze di Pasqua le ho passate ad organizzare la Festa Anni '80 per Venerdì 13.
Sono anni che sogno di fare una cosa del genere, e di far suonare il mio amico e collega Jocelyn Pulsar in un contesto così. Ormai è tutto praticamente pronto. Ci sarà il Berio Cafè addobbato con oggetti tipici degli anni '80, giocattoli e cose del genere. Ci saranno tornei di giochi e gioco libero con Forza 4, Cubo di Rubik, Hotel, Crack, Monopoli, Risiko, Labyrinth, Visual Game. Poi trasmetteremo la partita dei Mondiali di Spagna '82 Italia-Germania, con merenda Pane Nutella Estathè. Forse ci raggiungono gli Amici del Subbuteo per fare una partita dimostrativa. Video di trasmissioni dell'epoca, pubblicità, canzoni. Poi ci sarà la cena - a sorpresa! Concerto di Jocelyn Pulsar, con video e duetti, e infine si balla con un djset anni '80!

Ho passato questi due giorni a frugasa casa e box in cerca degli oggetti da mettere in mostra, e ho trovato cose che non mi aspettavo proprio. Altre cose invece mi sono resa conto di non averle più, e mi è venuta malinconia al pensiero che siano finite nella spazzatura. In generale però sono contenta di aver smosso tutto questo mare di ricordi, perchè mi ha fatto piacere, mi sono resa conto che di quel periodo ricordo solo cose belle, niente brutture, niente scomodità, e fa piacere che ci sia almeno un momento della mia vita così. Pulito.

Se riesce, sarà una figata assoluta, altrimenti una gran tristezza...

*neve*

Nessun commento: