domenica 24 giugno 2012

NeveSuDiLei is back . #1

Giovedì scorso, il 21, sono finalmente tornata su un palco...e che palco! Quello del Lilith Festival in Piazza Matteotti a Genova. Davvero una bella serata...ma andiamo con ordine!

Martedì sera mi chiama Cristina Nicoletta, cantautrice e organizzatrice del festival e mi chiede se posso fare una specie di mini opera in A3 che mi descriva, magari col testo di una canzone che sento particolarmente mia. Due giorni???!!!! Detto e fatto! La nostra eroA ha sfornato ciò:

Caruccia, no? Io mi sono impegnata!

L'opera è stata appesa, insieme a quelle delle altre cantautrici, sui muri del Douce Cafè, un locale che ha sponsorizzato la manifestazione e che si trova proprio in Piazza Matteotti.

Materiale utilizzato: cartoncino, pennarelli, carta da regalo, matite, perline, bottoni e colla. Mi sono divertita molto a farla, e ho scoperto che tutto sommato non sono così male con matite e pennarelli.


*neve*

Nessun commento: