mercoledì 19 settembre 2012

Buongiorno, sotto il mare

BUONGIORNO, SOTTO IL MARE

Faccio un passo e sono dentro
Questo luogo mi cambierà la vita
Non mi farà guadagnare un sacco di soldi
Non mi renderà più bella di come sono

Non farà cadere tutti gli uomini ai miei piedi
Guadagnerò qualcosa di meglio dei soldi

Buongiorno, Sotto Il Mare!
Buongiorno a te!
Buongiorno, Sotto Il Mare!
E' un buon giorno anche per me

E sarò bella dentro
Più bella di come sono adesso
E l'uomo da far cadere ai miei piedi già ce l'ho
Ma per fortuna non è caduto

E' ben saldo al mio fianco e questo luogo farà
Risplendere i miei pensieri, il mio cuore come mai prima

Buongiorno, Sotto Il Mare!
Buongiorno a te!
Buongiorno, Sotto Il Mare!
E' un buon giorno anche per me

Perchè sarò tutte le storie, le persone, i luoghi che ho incontrato
Le parole che ho pronunciato, le promesse che non ho mantenuto


Buongiorno, Sotto Il Mare!
Buongiorno a te!
Buongiorno, Sotto Il Mare!
E' un buon giorno anche per me

(21 Agosto 2012)

Il primo studio di registrazione in cui entri non si scorda mai...questa canzone nuova nuova è dedicata a lui...

*neve*

Nessun commento: