martedì 6 novembre 2012

Quando il ginocchio fa CRACK!

Da mercoledì scorso sono bloccata a casa. Infortunio al ginocchio. Non avrei neanche internet, senonchè ho beccato una connessione aperta, e la sto sfruttando inpunemente. Mercoledì mi sveglio alle 6:30, vado nel quartiere dove abitano i due fratellini che ho in affido, porto i bambini ai rispettivi asili. Fa un freddo malefico, con vento che si insinua ovunque. Il grande - 3 anni - fa le solite storie per entrare all'asilo, anche se poi non vuole mai venire via, ma tutto bene. I piccolo - 2 anni appena compiuti - non mi da tregua. Appena vede le scale che conducono alla tortuosa stradina che dobbiamo percorrere per arrivare all'asilo del grande, comincia a piangere e a strepitare. Non vuole camminare, ma io di prenderlo in braccio non ho alcuna intenzione: è pesante, è grande, può benissimo camminare da solo.
Un'ora di martirio, lacrime, urla. Non ne vuole sapere, ma io sono più dura di lui.
Finalmente alle 9:40 lo deposito fra le braccia delle maestre e scappo via.
Arrivo a casa, due ore dopo devo usciere per andare dagli altri affidi. Giro intorno al letto e cado, qualcosa nel mio ginocchio esce fuori posto e non rientra come era solito fare.
Bum. Così da mercoledì scorso.
Così ho tempo per diventare una perfetta casalinga, e per scrivere su questo blog!

Sputiamoci sopra!

*neve*

2 commenti:

Lupo Cattivo ha detto...

Mamma mia, ma come hai fatto a cadere? C'era uno skate-board lì nei paraggi? Mi raccomando, riguardati e guarisci presto. Ciao.

neve su di lei ha detto...

era lesionato da tempo, ha semplicemente ceduto...