martedì 21 febbraio 2006

CONCERTO ANNULLATO

Sono davvero dispiaciuta: il concerto di domani sera, mercoledì 22 febbraio, al Movida, è stato annullato.

Il responsabile, Roberto, si è letteralmente DIMENTICATO di dircelo...dunque nei vicoli ci sono un sacco di locandine che annunciano questo concerto, e io ho fatto i comunicati stampa...diciamo che quando ho parlato con lui al telefono avevo qualcosa da dirgli! Ero incavolata nera.
Anyway...sappiate che domani Marcella e Valentina non suoneranno al Movida.

Confermo invece il concerto di giovedì 23 a MENTELOCALE, alle 22.00.

A presto,

marcella

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Terribile...però vedo che i gestori si comportano uguali, che tu sia uno o quattro...

Anonimo ha detto...

Giovedi forse vengo con tua cugina e qualche amico a sentirti. Peccato per stasera!!

neve su di lei ha detto...

Cari Mikeb e Andrea...quando ho letto il messaggio con cui il tipo mi rimandava la data non avevo parole...Cmq l'ho fatto sentire un po' una merda. Alla fine uggiolava e chiedeva perdono...Marcella la vendicatrice...a presto!!!
...e grazie per la comprensione...

Jed ha detto...

Nun se fa così...la gente ci rimane male. In bocca al lupo per stasera.