lunedì 20 febbraio 2006

Una bella serata...

...quella di sabato al Blu di Ravecca: cominciata maluccio e finita bene. All'inizio c'era pochissima gente, io e Vale eravamo un po' preoccupate. Poi, quando abbiamo cominciato a suonare, la gente è arrivata: non tanta, ma buona. La qualità è ciò che conta. Così, oltre a Manu, Fabio, Silvia, Valeria, Simona (com'erano poi i Marta Sui Tubi?) e Davide, che ci seguono sempre (grazie ragazzi!), ho potuto finalmente conoscere Andrea F., con cui ho avuto uno scambio mail piuttosto intenso sui rispettivi gusti musicali, e ho rivisto una mia compagna delle superiori, Camilla T. Accidenti, quando me la sono vista davanti, mente cantavo, m'è quasi venuto un colpo! Non la vedevo da...sei anni? Bè, non è cambiata per niente:lo stesso sorriso entusiasta che ricordavo. E' confortante sapere che a volte le cose belle rimangono tali nonostante il passare degli anni.

Grazie a tutti, per il vostro calore.

marcella

ps ...mentre cantavo vedevo i suoi occhi, ed era bello sentire che non mi abbandonavano mai...

Nessun commento: