mercoledì 8 marzo 2006

Tappa ad Albenga

Con notevole ritardo, informo tutti i frequentatori di questo blog che

sabato 11 marzo (dunque, questo sabato)

io e Valentina suoniamo al

B-Side (Albenga,Lungomare Colombo)

inizio h 23

Chi non ha idea di dove sia il B-Side (io, per esempio!) può cliccare qui.

Vi aspettiamo!!!

9 commenti:

Jed ha detto...

21...sì in effetti non sono poche ma a far la spesa ci mando sempre le stesse due. L'imbranata e la precisona. Poi vabbè ce n'è una che crede che potrebbe scrivere una canzone anche sulla tastiera di un ascensore o sulla disposizione delle cabine in spiaggia,un altra è sempre occupata a fare la misteriosa e a volte le vorrei chiedere chi si crede di essere ma 1) non mi risponde 2) mi sono affezionato pure a lei. Poi c'è ne è una che ha imparato ad ascoltare e anche mentre parlo con qualcuno o prendo il caffè è lì che ascolta la musica di sottofondo e costringe il mio piede a muoversi epilettico. Poi c'è ne una che non cresce mai e una che crede di avere centanni di cui almeno ottanta passati a meditare in Tibet e si rivela serafica a seconda del meteo. Una che si è fissata in quel quadro di Van Gogh con l'omino di schiena sui campi di grano. Una fissa a scrutare il mare come se fosse figlia di un pescatore,una che si crede gran seduttrice ma che non funziona poi granchè e una che crede di essere sfigatissima e solitaria e funziona meglio.Poi ce n'è una che si crede Don Chisciotte e una che si crede Sancho Panza. Una che la nusica è il suo vero lavoro e una che si è laureata in giurisprudenza. Una antifascista e una liberale. Poi ce ne sono due che litigano sempre che io chiamo il pro e il contro e due che prediligo e sono quella che mi tengono dalla parte giusta del bicchiere e quella che va incontro alla gente senza paura. Non sono mica tante dai.

neve su di lei ha detto...

Ok...prossimamente su queste pagine l'elenco delle mie personalità. Peraltro, non so assolutamente quante siano! Certo, 21 è una cifra ragguardavole!

Jed ha detto...

Ciao,volevo fare ancora i complimenti per sabato. Mi sono piaciute in maniera particolare quella sulla famiglia e uomo di latta. Mentre probabilmente dovrei riascoltare "La canzone allegra". Hai un bel modo di suonare,verrò sicuramente a risentirvi. e qualcuno forse ha dimenticato una sciarpa. Ce l'ho io. Neanche un superlativo.

Anonimo ha detto...

Ciao Jedd! In effetti era da un po' che non vedevo la mia sciarpa: strano però, di solito dimentico UN guanto... Custodiscila gelosamente, mi raccomando e, se vuoi, usala: è una bellissima sciarpa, sarebbe un peccato tenerla in un armadio :-)
Piacere di averti conosciuto: alla prossima!

Davide

guglielmo ha detto...

Ciao Marcella!

Ho visto il tuo concerto a Genova perchè mi ci ha portato mio cugino che abita a genova. Canti molto bene magari ci vediamo qualche volta anche se io abito lontano in un'altra città ma ci arriva il treno. Fammi sapere

Jed ha detto...

X Ottobre la prox volta che suonate ad Albenga o che vengo a vedere le ragazze a Genova te la porto.Tranquillo.Il guanto...?Vabbè,per carità...

Anonimo ha detto...

Ehm... proprio ieri, la mia sciarpetta ha fatto capolino da sotto il sedile della macchina... Quindi io non c'entro: la trama si infittisce...

neve su di lei ha detto...

Certo, caro guglielmino...non so perché, ma ho la sensazione di conoscerti già...bello il tuo blog! Quand'è che che vieni a sentirmi?

guglielmo ha detto...

oggi ho scritto una poesia per te, ma è in inglese perchè io lo studiato un sacco di anni a scuola e a volte mi scappa qualche parola in inglese. asta la vista baby.

ecco la poesia in inglese espero la capisci perchè io non ho il tempo di tradurla o spiegartela:

She leads a lonely life
She leads a lonely life

When she woke up late in the morning
Light and the day had just begun
She opened up her eyes and thought
O’ what a morning
It’s not a day for work
It’s a day for catching tan
Just laying on the beach and having fun
She’s going to get you

All that she wants is another baby
She’s gone tomorrow boy
All that she wants is another baby
All that she wants is another baby
She’s gone tomorrow boy
All that she wants is another baby

All that she wants - all that she wants

So if you are in sight and the day is right
She’s a hunter you’re the fox
The gentle voice that talks to you
Won’t talk forever
It’s a night for passion
But the morning means goodbye
Beware of what is flashing in her eyes
She’s going to get you

All that she wants...