martedì 13 giugno 2006

Genova, 9/06, e Bogliasco, 10/06

Venerdì scorso ho suonato al Blu di Ravecca. Il locale riprenderà a fare musica a settembre. Spero di poterci tornare, perché Luca è uno dei gestori migliori che abbia incontrato fin'ora: gentile, disponibile, rispetta il lavoro degli altri e giustamente vuole che anche il suo sia rispettato...alla fine della serata l'ho ringraziato dal microfono. Il pubblico era poco, ma buono. In particolare ringrazio Marco, Fabiola, Marta, Sissi, Anna, e tutti coloro che mi hanno ascoltato per un'ora e mezza di spettacolo circa...Davide ha fatto qualche foto, ma la macchina è morta quasi subito...


...in mezzo alle cose...


...intensamente...con rabbia...

Sabato invece ho suonato tre canzoni nell'ambito dell'iniziativa "Con il cuore in mano", per i bambini dello Tsunami. Sul palco abbiamo sfilato in tanti (Augusto Forin, Cripta, Luca Repetto & Mino Imbimbo, Bubi Senarega fra gli altri) , e io ho rivisto tante persone che non vedevo da tanto, tanto tempo. Amici, musicisti che mi hanno vista nascere, musicalmente parlando: Paolo Agnello, Renato Chicco e Carlo degli "Acustico Medio Levante", Settimo Benedetto Sardo...E' stato bello salire su quel palco e sapere che loro erano là che mi ascoltavano, e ricordavano una Marcella impacciatissima, timida e con la voce in gola, che ora non c'è più...o meglio, che ha imparato a fingere!


...paolo agnello e paolo ballardini on stage...


...tutti mi guardano...un po' all'indietro...


...da vicino...


...di lato...

Due belle serate, con un pubblico attento e caloroso. Grazie a a chi c'era...e a chi ci sarà...

A presto,

marcella

ps poichè la data sicura che avevo questa settimana mi è stata annullata...presto su queste pagine vedrete IL LIBRO NERO e IL LIBRO BIANCO dei locali in cui ho suonato in questi sei mesi: in pratica, quelli dove mi hanno trattata bene, e quelli dove mi hanno trattato molto meno bene. Con relative motivazioni, ovviamente...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

rissa....rissa....voglio vedere il sangue scorrere....:)
non so cosa sia successo, ma quando un "vergine" si incazza...si salvi chi può!
ciao bella...ve.

neve su di lei ha detto...

Scorrerà, scorrerà...acconetnterò la tua sete di sangue, cara "ve"...chissà chi è???