martedì 20 marzo 2007

Le risposte nei gesti degli altri


Appena entrata sono cascata sul letto e lì sono rimasta, a pelle di leopardo, per un po'. Ero stanca e felice, felice di essere stanca. Quattro giorni di concerti, quattro giorni in giro per l'Italia, a correre freneticamente da un posto all'altro, a gustarmi la campagna toscana, il colore della campania, il sole della puglia...ogni tanto dormivo, mentre Davide guidava, poi mi svegliavo e mi dicevo "ecco, ci sono, ora tocca ancora a me, sarò brava, sarò in grado, anche stasera, di sostenere tutto, saranno capaci le mie dita, vedranno ancora le corde da toccare?". Ogni sera, le stesse domande, e non sempre le stesse risposte.

Mi sono sempre piaciute, le domande. Mi diverto a trovare risposte nei gesti degli altri.

Nei prossimi giorni troverete su questo blog il racconto del mio piccolo viaggio. Potrete leggere, o solo guardare le foto. In ogni caso, spero di riuscire a condividerlo con voi...

Baci,

marcella



1 commento:

Anonimo ha detto...

non ogni domanda ad attendere la risposta esatta, ma ogni risposta ad attendere la domanda adatta
ernesto.