venerdì 2 maggio 2008

News

MAGGIO 2009
*nuova collaborazione con Matiz: questa volta il pezzo si arricchisce del contributo di vari artisti. La nostra parte è composta di voce, chitarra, pianoforte e clarinetto. Lo eseguiamo anche in apertura dei nostri concerti come "intro".

NOVEMBRE 2008
*il live della canzone "Morbido, dolce la minore", girato ad Arco (Tn) durante la Festa della Musica, viene scelto come sigla del video della Festa stessa. Nel video si possono vedere brevi riprese dell'esibizione nella strade di Arco.
GIUGNO 2008
*partecipazione alla Festa Europea della Musica ad Arco (Tn)
*intervento nella prima diretta della Radio Libera del Laboratorio Occupato Buridda a Genova

MAGGIO 2008
*partecipazione al Notti Rosse Wine and Music Festival (direzione artistica: Maurizio Marino)
*apertura per il concerto di Federico Sirianni, a La Madeleine (Ge)


APRILE 2008

*collaborazione con Davide "Elleestmorte" (www.myspace.com/elleestmorte) in un brano di sua composizione: Elleestmorte, pianoforte - NeveSuDiLei, voce
*partecipazione alla compilation del Laboratorio Occupato Buridda targata Disorderdrama con la canzone "Un viaggio, stanotte"

MARZO 2008
*collaborazione con il rapper Matiz alla scrittura a quattro mani di una canzone ancora senza titolo. La canzone è stata eseguita due volte: al Laboratorio Occupato Buridda (Ge), in una serata targata Disorderdrama, e al Buena Vida, music club di Acqui Terme (Al).

Nessun commento: