mercoledì 2 settembre 2009

Un bel ritorno...

Il 29 Maggio siamo tornati a suonare al Buena Vida, ad Acqui Terme. Il locale aveva chiuso con la musica per i soliti problemi con i vicini, e sinceramente non pensavo che avrebbe riaperto le danze...e invece Manuela mi ha scritto che stavano ricominciando con la musica e se volevamo andare. E così, eccoci qui! C'eravamo trovati così bene, e anche questa volta non è stata da meno. Avevamo un po' di amici che so erano portati dietro altri amici, dunque la serata è stata bella, calda, il posto è accogliente, le ragazze che gestiscono molto gentili...insomma, tutto bene! C'era anche Matiz, con cui abbiamo riproposto la nostra "senza titolo" :) e poi lui si è fatto i suoi venti minuti di rap. Mi soprende sempre come sia così bravo a utilizzare le parole. Sembra un giocoliere. Provo una certa invidia per chi sa usare così bene le parole. Anche Davide è bravo, io invece sono più...come dire...tranquilla. Non le faccio volare in aria come delle palline. Le tengo molto più a terra. Non so se mi spiego. Poi Matiz mi ha fatto suonare "a forza" Il Cinico e La Sognatrice, che non faccio più tanto in concerto. Una bella e buona serata, nel complesso.

*neve*

*Buena Vida . Acqui Terme (Al)

Nessun commento: