giovedì 11 novembre 2010

A chi non risponde al cellulare

...a tutte quelle persone che hanno un cellulare e non rispondono nè alle chiamate nè ai messaggi: ma cosa l'avete comprato a fare? L'avete immerso nelle fiamme dell'inferno e ora avete paura a prenderlo in mano? E' radioattivo? Lo nascondete apposta nell'angolo più buio della casa? Quando squilla significa che DOVETE RISPONDERE, non gettarlo via per paura che esploda.

E poi le risposte: "no, scusa, è che era nella borsa e non l'ho sentito" 

...

E DOVE LO VUOI PORTARE IL CELLULARE, IN EQUILIBRIO SULLA TESTA? E' ovvio che era nella borsa, ma se non lo senti forse è il caso di alzare la suoneria, cosa dici? Oca rintronata che non sei altro!

Ma i peggiori sono quelli che non rispondono per ore. Li chiami, ti fai venire un'ulcera, ma loro niente. Scomparsi. Poi sei già lì che li stai denunciando a "Chi l'ha visto",  e alla fine, bontà loro, si degnano e ti dicono: " no scusa, HO VISTO che mi stavi chiamando ma non potevo rispondere perchè ero in riunione"...


...

...

...ma in riunione di cosa, che sei disoccupato da anni? 

Sadismo puro. Io quelli li prenderei a calci per un mese di fila, a costo di farmi venire il ginocchio della lavandaia, il gomito del tennista e il piede dell'atleta.

*neve*

Nessun commento: