mercoledì 3 novembre 2010

Due parole su Berlusconi...

....ma non le dirò io. Per carità!

Ieri notte sono andata a dare un'occhiata al blog di Beppe Grillo - vorrei chiarire che NON sono sempre d'accordo su quello che dice e che fa, anzi...alcune cose mi fanno incazzare un poco.

A parte ciò: sulla paginona ho trovato Marco Travaglio che raccontava del "caso Ruby".

Anche qui: non sono d'accordo IN TOTO con lui, affatto. Però è da sentire, secondo me.



In aggiunta, un mio amico e collega cantautore, Jocelyn Pulsar, ha postato su Facebook questo fantastico sketch di comici inglesi. Io, fedele, lo riporto anche qui:



Pure qui, c'è da ridere parecchio.

...

...

...

:)

Aggiungo giusto due cose:

la prima è un ulteriore video dei comici inglesi, se possibile ancora più esilarante!



La seconda è un reportage inglese su Berlusconi e le donne in politica...



*neve*

Nessun commento: