giovedì 5 gennaio 2006

PRENDIMI PER MANO










Davanti a me una lunga strada
e tanta ne ho già percorsa
l’importante è che non sia quella
che qualcuno mi aveva imposto
perché come posso sapere se
qualcosa è sbagliato
se non l’ho ancora provato?

Come posso sapere se sei dolce o amaro
se non ti ho ancora assaggiato?
Quello che voglio è la libertà di credere
che ci sia un tempo un po’ più in là
fatto apposta per noi

Se tu vuoi
ti porterò a ballare
ti porterò a scoprire un posto
che non hai visto mai
prendimi per mano, ora
prendimi per mano, ora

Quello che voglio è sentirmi viva
e poter contare su me stessa
finalmente libera
e sentirmi sempre come a casa
voglio conoscere tutto il buono che c’è in te
voglio scoprire tutto anche se probabilmente

è solo un pezzo di strada
che faremo insieme ma non importa
tutto quello che voglio è profondità
e credere in qualcosa un po’ più in là
fatto apposta per noi

Se tu vuoi
ti porterò a ballare
ti porterò a scoprire un posto
che non hai visto mai
prendimi per mano, ora
prendimi per mano, ora

Tutto questo veramente voglio
e non avere pesi
e realizzare ogni mio più segreto sogno
vivere senza compromessi
ed essere libera
e che tu sia libero


10 Dicembre 2004

(All rights reserved, SIAE 2005)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao marcella...il messaggio che avevo postato l'altra notte nn riesco a trovarlo!!!!intanto sono qui ad alassio a suonare con il tuo maestri enrico pinna che ti saluta!!e' qui vicino a me,,,,ciao

neve su di lei ha detto...

Ciao a tutti e due. Il mio maestro e amico Enrico Pinna tra poco parte e mi lascerà un po' sola...a chi racconterò le mie disavventure sentimentali chiusa in una piccola stanza scura in fondo a una strada tortuosa?
Caro Pippo, ho provato ad aprire il guestbook sul sito, ma non riesco, da errore!
Bello il sito, comunque. Molto professional. Oggi ti spedisco il demo. Baci